Titolo: Adesso, dopo le evacuazioni antiRenzi si affacciano giustamente, riflessioni ... Inserito da: Admin - Gennaio 17, 2021, 11:31:09 pm Adesso, dopo le evacuazioni antiRenzi si affacciano giustamente, riflessioni e aggiornamenti meglio disposti e approfonditi!
Accanirsi contro Renzi con motivazioni da lavandaie (mi scuso con le pochissime rimaste ginocchioni lungo fiumi e torrenti) essendo come siamo immersi in un mare di disastri, non sempre e non tutti causati dalla Pandemia. E’ il modo corretto di agire nell’interesse dell’Italia e della sua Popolazione? Io dico NO. Quando il governo ninna-nanna di Conte che risolve a spizzichi o non risolve e peggio ancora si fa condizionare e combattere apertamente dalle Regioni antiStato o egoisticamente Narcisiste, senza dimostrare virilità politica. Dobbiamo continuare a sopportarlo. Io dico NO. Noi Cittadini possiamo accettare le vili pugnalate dei vari Maramaldo da scranno, che neppure si accorgono che Renzi non è affatto moribondo ma solo incazzato per la mal condotta del Presidente del Consiglio? La nostra presunzioni d’essere Cittadini “Differenti” ci obbliga a dire NO! Che, inoltre, si vada in Senato ad assoldare Lanzichenecchi, per galleggiare in loro balia, sono le gocce di ...ì fuori dal vaso. ciaooo Titolo: Cassandra ebbe ragione! - IO mi auguro che Scanzi invece NO! Inserito da: Admin - Gennaio 17, 2021, 11:51:19 pm Cassandra ebbe ragione!
IO mi auguro che Scanzi invece NO! Non sopporterei la situazione, già fatico a sopportare Scanzi. Conte non infierire! Il salvagente può essere scomodo, per i tuoi naviganti … ma se serve. Meglio un guascone scomodo che rema e ti sostiene (obtorto collo), che un 10% contro, che ti buca la scialuppa! ciaooo Titolo: Il concetto di "meritocrazia" deve essere applicato all'Imprese, ... Inserito da: Admin - Febbraio 17, 2021, 02:28:25 pm Il concetto di "meritocrazia" deve essere applicato all'Imprese, in particolare quelle di piccole e medie dimensioni spesso incapaci di autoanalisi e più spesso nelle mani di incapaci professionalmente che profittano del bisogno di servizi alle famiglie in grande ascesa dopo la pandemia.
Meritocrazia che aiuterebbe lo Stato a non concedere sostanziosi aiuti ai suddetti incapaci e quasi sempre anche evasori fiscali. ciaooo |