LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => NOI CITTADINI, per Civismo, Conoscenza e Consapevolezza. => Discussione aperta da: Admin - Dicembre 22, 2020, 01:24:26 pm



Titolo: Precisiamo, per noi chi saranno i "Cittadini della Comunità dei Differenti"
Inserito da: Admin - Dicembre 22, 2020, 01:24:26 pm
Oggi 13 dicembre 2020. Precisiamo, chi saranno o dovranno essere i "Cittadini della Comunità dei Differenti"

I futuri "Cittadini Differenti" oggi sono confusi, nella moltitudine di persone chiamata Gente, Popolazione o addirittura Popolo.

Devono essere e sentirsi in sintonia con una Libera Comunità di Persone Indipendenti, devono superare l’atavica necessità, per alcuni delle persone singole, di avere la necessita di “appartenenza” a un gruppo.

Secondo noi (oggi siamo pochi) i Cittadini Differenti dovranno essere innanzitutto:

1) - degni d'essere chiamati Cittadini,

2) - Cittadini Italiani per nascita, oppure figli di stranieri residenti in Italia da almeno 5 anni, abbiano volontà d'incorporazione nella nostra società e siano determinati nell'inserimento individuale all'interno della collettività, socializzando.   

3) - I Cittadini Differenti della Cpminità, oltre a ciò devono essere impegnati nella Vita Sociale in settori socilai a loro libera scelta, essere di qualsiasi provenienza nelle aree di Centro e di Sinistra Democratica, essere liberi da intenti o scopi divisivi che possano limitare la democratica utilità sociale, non portatori di missioni settarie o segrete, personali o di gruppo,    …

Segue

ggg