Titolo: Il "CLUB dei DIFFERENTI" - Riformisti Progressisti Democratici. Inserito da: Admin - Giugno 05, 2020, 02:10:56 am Se NOI ci definiamo e siamo "DIFFERENTI" è ovvio che molti altri "NON SONO COME NOI" oppure “NOI NON SIAMO COME LORO”, soprattutto se sono avversari politici o sociali.
Siamo pochi ma convinti che quando si arriva al punto, in cui siamo arrivati in Italia, in Europa e nel Mondo, tutti i vecchi luoghi comuni vanno riconsiderati e nel caso anche rigettati. Avremo modo nelle prossime settimane di spiegarci meglio e in chiarezza, ma un diffusissimo e bugiardo luogo comune lo chiariamo subito come tale obbligati dal nome che ci siamo dati: Non è vero che l’umanità è fatta da uguali, siamo tutti DIFFERENTI singolarmente ... ed è un bene che lo sia! All’uguaglianza si deve arrivare, nei diritti, nei doveri e nella condivisione tra diversi! Oggi nasce il "CLUB dei DIFFERENTI" RIFORMISTI PROGRESSISTI DEMOCRATICI. Scritto così sembra si voglia dire Differenti anche dalle suddette 3 categorie sociali, movimenti o partiti di Idee Progressiste? Certamente sì! Un conto è riconoscersi in una precisa area di pensiero civile e politico, altro è esserne rapiti sino al punto di negarci il senso critico o peggio di rinunciare alla ribellione pacifica e non violenta, verso azioni o determinazioni “differenti” dalle linee di pensiero condivise, assodate o meglio ancora votate dagli elettori. Siamo Differenti da coloro che accettano pigramente aberrazioni sociali evidenti, comportamenti antidemocratici, pensieri azioni e comportamenti che non condividiamo o che richiederebbero la rinuncia ai nostri principi. Il tutto lo descriveremo più ampiamente nelle prossime comunicazioni e soprattutto nello Statuto del “CLUB dei DIFFERENTI. 5 GIUGNO 2020 notte (e sono solo al Pc). ggiannig Titolo: Noi “non siamo come loro”, cioè quelli che sono abilissimi nello spandere, ... Inserito da: Arlecchino - Giugno 15, 2020, 11:48:36 pm Noi “non siamo come loro”, cioè quelli che sono abilissimi nello spandere, con le parole, il fetore delle marcite di zizzania.
A noi interessano i fatti e le azioni, il più vicino possibile alla realtà degli Italiani tutti. Che poi gli stessi Italiani si dividano o si facciano dividere in fazioni, cosche, sette o quant’altro, sono cavoli di ognuno di loro. I fatti e le azioni restano, il fetore passa! ciaooo Titolo: Essere DIFFERENTI non è un punto di partenza, ma di arrivo! Inserito da: Arlecchino - Luglio 11, 2020, 11:13:25 pm Gianni Gavioli
Membro fondatore · 6 giugno 2020 alle ore 21:11 Essere DIFFERENTI non è un punto di partenza, ma di arrivo! Da Fb |