LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => IL FORUMULIVISTA ARLECCHINO C'E' DAL 1995. Ma L'ULIVO OGGI E' OLIVO POLICONICO, OPPURE NON E'. => Discussione aperta da: Arlecchino - Luglio 07, 2015, 09:31:01 pm



Titolo: Il caso Grecia ci dice molte cose, tra queste: la prima recita che scialacquare
Inserito da: Arlecchino - Luglio 07, 2015, 09:31:01 pm
Arlecchino    

 Oggetto del messaggio: L'EUROPA DI OGGI NON CI PUO' BASTARE... ma non confondiamo.

MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 17:32 pm
Messaggi: 24895    

Il caso Grecia ci dice molte cose, tra queste:
la prima recita che scialacquare per anni i beni dello Stato alle spalle del popolo greco (che ne è anche complice), è da malviventi politici (noi italiani ne sappiamo molto a proposito).

Falsificare il bilancio dello Stato per entrare in zona euro è un agire spregevole (cari Greci anche qui siamo cugini in malefatte).

Far vedere al mondo i festeggiamenti da tifoseria vittoriosa, perchè il 60% del 60% dei Greci ha scelto il NO si deve rispettare come fatto in se considerando però, subito dopo, di fare ai greci la seguente domanda: ma vi rendete conto della corbelleria di massa che il governo comunista vi ha fatto commettere propinandovi il veleno delle loro ciniche convinzioni ideologiche?

La misura di quanto affermiamo la potete valutare guardando la "genia" di italiani anti-sistema, anti-europeisti e di europeisti-anti-euro, che sono accorsi da voi per lustrarsi le scarpe con la vostra buonafede, godendo del vostro desiderio di dignità nuovamente tradito, e mettendosi sotto l'ombrello della vostra bella democrazia.

Viva la Grecia che sa fare autocritica democratica e restare in Europa criticandola.

ciaooooo

dal - forum forumista.it