LA-U dell'OLIVO
Maggio 04, 2024, 03:43:14 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Roberto Montagna caro Roberto (scusa la confidenza affettiva) mi piacerebbe ...  (Letto 1353 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.399



Mostra profilo WWW
« inserito:: Aprile 09, 2024, 12:05:10 pm »

Roberto Montagna caro Roberto (scusa la confidenza affettiva) mi piacerebbe mi conoscessi di più e in Fb lo puoi fare.

Io sono nato al sociale e alla politica (nell'ordine di importanza per me) a 60 anni nel 1996 e ho cominciato con l'Ulivo (quindi ForumUlivista come mi sono inventato dovessi chiamarmi, nel nostro forum ulivo.it) sai quello di Prodi, sì siamo quelli traditi dalla sinistra e dal centro. Posso scrivere di tradimento perché non sono vestito da politico, sono figlio della periferia di Milano e sono anche "poco colto".

Per questo sto tentando la pazzia di far nascere l'Olivo Policonico, cioè un gruppo di lavoro con le radici in quell'area, che ci si vergogna quasi di nominare, il centrosinistra, che si mettono volontariamente a studiare un Progetto decennale, facendolo nascere vivendo tra la Gente e tra i suoi problemi.
Inizialmente lontano dai partiti o in ogni caso senza subirne l'influenza anche involontariamente vessatoria del libero pensare.

Non é un compito impossibile trovato il gruppo iniziale di operatori del Progetto, si tratta di decidere in partenza quelli sono le priorità nell'insieme di problemi gravi che infestano la nostra società e i suoi abitanti. Il metodo, affatto politico, é noto e usato da tempo da coloro che sono attivi nella loro impresa, si chiama AZIENDALISMO, cioè la difesa degli interessi aziendali e forte attaccamento convinto alle sorti dell'impresa.
Nel nostro caso sarà il Progetto Decennale Nazionale da presentare agli Italiani e alla politica.
     
Mi bastano 30 persone (venti, uno per regione e dieci in piattaforma virtuale come coordinatori) per lanciare "il nuovissimo prodotto in "campo", ci possiamo riuscire noi OLIVO e persone DELLA OPINIONE PUBBLICA Organizzata, nuova organizzazione da formare, senza bandierine da sventolare e senza scatolette di sardine, nel tascapane. Vi terrò informati ciaooo   

ggg
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!