LA-U dell'OLIVO
Giugno 01, 2024, 04:30:51 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: IO SONO SOLO. OLIVO POLICONICO è una mia IDEA che propongo a chi interessa.  (Letto 999 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.485



Mostra profilo WWW
« inserito:: Febbraio 03, 2024, 02:02:32 am »

Nota per i lettori, dei miei/NOSTRI spazi in FB, oggi denominati con riferimento diretto o indiretto al futuro: OLIVO POLICONICO.

Come già accaduto nel passato questa mia recentissima iniziativa/provocazione ha scopi molteplici e diversi che andranno ben precisati e decisi dai primi Aderenti e Membri della Piattaforma Virtuale Olivo Policonico.
Dico da subito che ho molto da chiarire (strada facendo) su questa MIA IDEA, che non sarà realizzabile senza la Partecipazione Volontaria di almeno 30 Membri Attivi. 20 coordinatori per ogni regione, più 10 Organizzatori Nazionali.

Primo chiarimento: IO SONO SOLO.
in quanto sto immaginando una piattaforma virtuale che ci dia la possibilità di scambio di opinioni, informazioni e di altre comunicazione sociopolitiche, tra i Membri e il pubblico dei lettori, su tematiche ben strutturate e delimitate nel segmento di interessi sociali e politici del territorio.

Secondo chiarimento: DIETRO e VICINO a ME c’è NESSUNO.
io mi limito a proporre di creare un contenitore VIRTUALE, oggi, ancora VUOTO, con pareti, finestre, porte, un tetto e i sotterranei o cantine, ben circoscritti, limitati e definiti: da uno Statuto Fondativo da far realizzare ai primi 30 Membri che aderiranno all’iniziativa di formazione di una Realtà Virtuale che sostituisce un ambiente di Vita Reale, il sociale e la politica del territorio, con uno simulato.

Il primo impegno da elaborare, dai primi 30 Membri aderenti, sarà eliminare il vuoto iniziale del contenitore virtuale, con una prima definizione del Progetto base, espressa per grandi linee di contenuti base.

Ovvio che sin da questi primi momenti fondativi, l’elaborazione dei dati e delle proposte da sviluppare al Tavolo di Studio del progetto saranno scambiati, tra i protagonisti, a distanza operando da Remoto con Teleconferenze “riservate” da non diffondere, se non approvate dalla segreteria operativa in piattaforma..
A eventuali Autorità di Controllo, che volessero curiosare su cosa staremmo per combinare, saranno fornite scopi e particolari elaborati ma soltanto dal Responsabile del Gruppo in formazione, cui si dovranno rivolgere in prassi normale. 

Fine del primo passo.
Italia 28 gennaio 2024     
Correzioni e aggiornamenti il 3 febbraio 2024.
Fine del secondo passo.

ggiannig - ciaooo
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!