LA-U dell'OLIVO
Maggio 05, 2024, 01:20:54 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: I galli nel pollaio ...  (Letto 365 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 30.399



Mostra profilo WWW
« inserito:: Novembre 12, 2023, 05:21:21 pm »

Da G. Z.

Dopo un mese e 10 giorni di inizio lavoro e senza ancora  avere percepito uno stipendio mi hanno chiesto se me la sento di fare tutto il venerdì, perché me la cavo bene  con i certificati della qualità e c'è quel cliente che assolutamente il lunedì vuole tutti i certificati coi timbri.
Poi mi hanno allungato di un mese il tempo determinato perché c'era un errore nel contratto precedente.

Le mansioni sono le stesse: segreteria e centralino ( che ancora non ho eseguito perché la postazione è ancora in fieri) così mi trovo tra archiviazione, scansioni, conferme d'ordine del commerciale  e scansioni, DDT e scansioni e timbri  e pallinati per certificati di qualità e scansioni.
Faccio sorridere quei musi duri e arrabbiati di camionisti che mi dicono che sono solare, e quando arrivo in un ufficio sempre con toni alti e incazzosi si rasserenano, perché una come me rimette a posto solo con la presenza i galli nel pollaio ( i gali nel punaro).

Alla sera, studio il linguaggio del disegno tecnico a partire dal cartiglio  e ieri mattina ho imparato visivamente  la differenza tra lamiere sagomate, a L,  a T, a U ecc, calandrati, tubi forati o tondi, spessori, millimetri ecc, e mi hanno già guardato con lo sguardo del Respect!
Sto seminando anche delle domande di counseling - riflessioni finché scansiono tra i lavoratori e alcuni ( soprattutto quelli odiatissimi) si stanno  raccontando e aprendo.

Ora, chi è diceva che il classico e la filosofia, i libri e le casalinghe disperate non servono a niente?

Obiettivi:
*una bibliotechina a tema
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!