LA-U dell'OLIVO

Forum Pubblico => LA CULTURA, I GIOVANI, La SOCIETA', L'AMBIENTE, LA COMUNICAZIONE ETICA, IL MONDO del LAVORO. => Discussione aperta da: Admin - Marzo 01, 2024, 12:58:53 pm



Titolo: Elio Truzzolillo - CHI SE LO ASPETTAVA? (Io non sono stupito)
Inserito da: Admin - Marzo 01, 2024, 12:58:53 pm
Elio Truzzolillo
  ·
CHI SE LO ASPETTAVA?
(Io non sono stupito)
Sbagliate se pensate che il Gran Guru dei rossobruni e delle manipolazioni informative Claudio Messora (e altri come lui) viva grazie a legioni di imbecilli ignoranti e senza arte né parte.
Su questo punto so che l’amico Michelangelo è d’accordo con me. Quelli come Messora hanno agganci e simpatie molto diffuse tra vip, giornalisti, politici e intellettuali. Perché tutto si tiene come al solito.
Al fascino indiscreto di Byoblu (e di organizzazioni simili) cedono molte delle persone che voi stimate e che in buona o in malafede alimentano questi fenomeni. Il sogno di vedere la gente “seria” da una parte e i “ciarlatani” dall’altra è, appunto, ancora un sogno. Messora è abilissimo ad appoggiarsi ai confusi di destra e di sinistra a seconda delle circostanze e convenienze.
Ecco perché oltre a Santoro tra i “relatori” questa sera troverete:
-Il comico buono “de sinistra” Ascanio Celestini
-La politica dei diritti civili che tutti amano Emily Clancy
-La sardina Jasmine Cristallo
-La prof. Donatella Di Cesare
-L’immancabile Sabina Guzzanti
-La cantante che canta i sentimenti profondi Fiorella Mannoia
-Il prof. Idolo della tv della vera sinistra Tomaso Montanari
-Il grande Moni Ovadia
-E ancora Vauro, il direttore dell’Avvenire, il grande giornalista d’inchiesta Guido Ruotolo, Cecilia Strada e altri.
Mi auguro che alcuni non sappiano di essere stati inseriti in questa lista e smentiscano. Messora è abbastanza scorretto da definire “relatori” interventi video di persone a loro insaputa. Me lo auguro davvero.
Molti di questi sono vostri idoli vero? Ecco, non pensate che il problema in Italia sia solo la destra cialtrona e ignorante.
HT Giovanni Perazzoli

Edit: per correttezza e per non ingenerare confusione Byoblu non ha l’esclusiva della serata.
Poi basterebbe il novax complottista Santoro per stare lontani dall’avvenimento e non alimentare l’information disorder.
Mi auguro che gli ospiti che non si sono resi conti che Byoblu ha strumentalizzato l’evento si dissocino da Messora, ma propaganda non olet.