Tavolo n° 1 = riservato alle eventuali integrazioni alla lettera d'intenti ...

<< < (3/13) > >>

paolav:
p.s. credo che gli intenti si potrebbero delineare in modo molto schematico, lasciando che siano i prossimi documenti che insieme produrremo a dare l'idea dei contenuti e delle modalità con le quali vogliamo trattare le diverse questioni.

in questo modo ci guadagnerebbe l'incisività della lettera iniziale e non saremmo costretti a una preliminare trattazione di una lista che rischia di bloccarci a lungo,  visto che  in ogni caso dovranno seguire molte altre discussioni argomento per argomento.

ciao
paola

mammamaria:
Occavolo... devo rileggere con calma e ponderare bene: così come l'ho letta e "sentita" non cambierei una virgola di quello che hai scritto, paola! Dovrò pur trovare difetti o aggiunte da fare, no?
 ;)

Admin:
W LE DONNE!

ciaoooooooooooooooooooo

paolav:
Citazione di: Admin - Giugno 02, 2008, 09:45:49 am

W LE DONNE!

ciaoooooooooooooooooooo

eh...dicono sempre tutti così...all'INIZIO 

comunque grazie  :D

paolav:
Citazione di: mammamaria - Giugno 02, 2008, 02:19:49 am

Occavolo... devo rileggere con calma e ponderare bene: così come l'ho letta e "sentita" non cambierei una virgola di quello che hai scritto, paola! Dovrò pur trovare difetti o aggiunte da fare, no?
 ;)

eccome!

e del resto questa prima bozza l'ho redatta dopo aver letto tutti i vostri interventi, ma cercando di stringere al massimo.
sicuramente mancano ancora molte cose essenziali, che non mi sono data il tempo di cogliere, e me ne scuso.

quindi...AL LAVORO, Maria, e grazie  :)

paola

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente