MATLEO ci scrive:

<< < (2/3) > >>

Admin:
Concordo sul "mare di stupidate".
(non sono affatto stupidate solo un maggiore legame con l'europa e non solo, ci salverà dal pattume di destra).

ciao
ggiannig

Boldar:
Citazione di: Admin - Maggio 29, 2008, 12:06:30 pm

(non sono affatto stupidate solo un maggiore legame con l'europa e non solo, ci salverà dal pattume di destra).

Sì, e dal punto di vista di appiattimento culturale e da quello della sua avanzata politica (se escludiamo la Spagna in Francia, Germania e Gran Bretagna non è che la situazione si mostri rosea, per non parlare dei paesi scandinavi: in Danimarca i "leghisti" locali tengono saldo il potere e in Svezia -!!!- le passate elezioni hanno visto la sconfitta della socialdemocrazia).

Matleo:
Sì scusatemi per un po' di assenza.

A questa tarda ora deisidero soltanto segnalare che un "esperto" di cui potremmo avvalerci per suggerimenti e opinioni è il Prof. Gianfranco Pasquino.
Avevo la sua email purtroppo andata perduta con una guaio sul pc.
Ma credo sia possibile contattarlo attraverso Il Tirreno o l'Unità con cui collabora.
Forse qualcun altro sa anche altre vie.

Matleo:
Non riesco a capire per quale motivo non ricevo comunicazione degli interventi su questo spazio forum.
Avevo anche inviato una mail privata a ggianning ma mi è tornata indietro non ricevuta.
Eppure l'opzione "avviso" ho controllato che fosse spuntata.

Admin:
matleo,

la mia posta è  ggianni41@gmail.com

I riscontri devi leggerli qui entrando (il mio sito è molto "artigianale" o meglio non è personalizzato) ma se il lavro cresce mi attrezzerò.

ciao
ggiannig    (non ggianning)

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente