LA-U dell'OLIVO
Aprile 04, 2025, 10:35:47 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nel Manifesto ci sono concetti e periodi che vanno letti e corretti, li ho...  (Letto 171 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31.306



Mostra profilo WWW
« inserito:: Marzo 19, 2025, 06:38:03 pm »

Giuseppe Parisi

AVANTI L'EUROPA UNITA

Donald Trump ha paura delle armi atomiche russe e sta affondando l'Ucraina, toglierà le "terre rare" dalla Russia, il Divo Putin ha subito proposto; Donald sta cercando di rimuovere la Russia da un abbraccio con la Cina... . Cultura e tecnologie cinesi combinate con il ricco Stato russo, ARE, una minaccia effettiva per l'Impero USA... .
Noi europei teniamo in braccio il bambino  che ci sta già bruciando le dita, Donald vuole usarci come bancomat, abbiamo un ricco PIL anche per le nostre vendite agli USA e a LUI ... impone dei doveri, così è se volete.
COSA FARE? Investi nella cultura e nelle tecnologie
Urge chiamare insieme i migliori cervelli del mondo, OSPITI delle Università e dei Centri Studi USA, creando, per loro, nella più antica Università del mondo occidentale, BOLOGNA, Università Europea, Università aperta al mondo, dialettica e relazionale.
INIZIAMO con gli inviti per iniziare la "costruzione".
Noi europei dobbiamo essere un'alternativa vincente agli USA, di studio, ricerca e sviluppo di servizi e prodotti, utile a noi come a tutto il mondo.
Non padroni, noi europei occidentali, ma cooperatori con regole precise condivise in tutto il MONDO... chi non è d'accordo, passi lunghi e ben distesi (Sic), se, la CINA è rinata dopo il DEBACLE, noi, vecchia Europa, possiamo rinascere, abbiamo una cultura di base enorme e una potente massa critica.
Andiamo a REVAMPING, andiamo in un enorme Centro Studi Total a Bologna sull'esempio, anche se specializzato, del CERN di Ginevra.

da FB del 1 marzo 2025
Registrato

Admin
Admin
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31.306



Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: Marzo 20, 2025, 06:02:35 pm »

Non é uno "spunto serio"!
Se non si tiene conto che l'hanno scritto Socialisti prigionieri di Fascisti nel 1941!
Leggerlo a quel modo é da Sobillatori antiItaliani oltre che AntiEuropei e antiStato!
Nel Manifesto ci sono concetti e periodi che vanno letti e corretti, li ho rifiutati io a 15 anni nel 1956, quando andavo al circolo comunista con il distintivo dell'Ungheria Libera, dai carri armati russi.
Oggi siamo prigionieri dello SFASCISMO SOVRANISTA, erede e deformazione del berlusconismo deteriore che ci ha azzoppato, ed eravamo già claudicanti a causa di un Socialismo deviato.
 Ma non pensiamo a noi vecchi e adulti, in ogni caso colpevoli di indifferenza atavica o di malafede, impegniamoci invece per non farci rifiutare completamente dai giovani.
Potremmo essere loro utili come specchio delle cose da non fare o da non subire!
ciaooo  
Registrato

Admin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2015, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!