LA-U dell'OLIVO
Agosto 28, 2025, 08:27:19 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: scrivo spesso di Cattiva Politica, mai riferendomi ad un sola bandiera o ad ...  (Letto 77 volte)
Admin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserito:: Agosto 22, 2025, 12:14:24 pm »

https://mementocomunicazione.it/servizi/

----------------------------------------------------------

Gianni Gavioli
Gianni Cuperlo Sono da più di vent’anni sul web (dai tempi del forum ulivo.it) che "metto occhio alle parole".
E non mi passava certo per la testa che potessi essere tu, il manipolatore (o come intendi si debba chiamare un post tagliato nel suo finale più critico, se non manipolato).
Chi mi legge è al corrente sino alla noia (dei poco interessati al contesto) che sono almeno tre anni che sopporto, non senza reagire, il comportamento di FB nei confronti di noi utenti, con tagli, sottrazione di visibilità dei Post, annullamento della vita di una mia Pagina (IL MONITORE) perché non ho ce-duto al farmi pagare per leggermi, all’insistenza di considerarmi Azienda mentre sono soltanto un fo-rumulivista (opinionista in libertà di pensiero) affatto disposto a vendermi.
Mi scrivi … “protesti ma con Zuck!”
Non ho rapporti con Zuck (a cui, come da consulente di marketing vecchia scuola operativa e non al-goritmica, potrei dare un paio di consigli).
Poi considero che se nulla fate voi politici, almeno per capire come si muovono qui in FB, “se” siete in contatto con Zuck, cosa posso fare io da SOLO, oltre e più di questa ormai pluriennale mia conte-stazione, senza concreti risultati, se non quello di riuscire a non farmi buttare fuori.
Ohhhh - (Cuperlo, in chiusura del tuo intervento questo verso non l’ho capito. Sei stizzito?)

ggiannig ciaooo
P.S.: Nel web ci si dà del tu.
26 dicenbre del 2021

--------------------------------------------

Rocco Angelo Stano
Grandi opere tecnologiche lo diventano.
Il ponte di Brooklin la torre eiffel ( che nacque per un esposizione mondiale ) l'empire state bulding e tante altre opere d'ingegneria.
Onestamente non ci vedo nulla di male stavolta solo la'solita carica di odio verso il personaggio.
Pregasi non ridpondere con le solite offese .
2 g

Rispondi
Gianni Gavioli
Rocco Angelo Stano il Ponte che sfratta 400 famiglie, ha una sua precisa "Collocazione Etica". Il punto per NON farlo OGGI (ammesso sia fattibile) deriva dal fatto che il Sud ha NECESSITÀ urgenti di altre Infrastrutture (ferrovie, strade, porti, aeroporti) oltre a Sanità che sani, amministratori onesti, scuola che Educhi. ciaooo
2 h

Rispondi
Modificato
Rocco Angelo Stano
Gianni Gavioli quanta roba....e chissà perché in 20 anni di sinistra al governo tutta irrisolta? Non sarà mica che convenga proprio a qualcuno?
23 min

Rispondi
Gianni Gavioli
Rocco Angelo Stano Convenga cosa? Chiarisci se ti riesce.
Per le cose irrisolte oppure, aggiungo, risolte male, non ho problemi: scrivo spesso di Cattiva Politica, mai riferendomi ad un sola bandiera o ad un solo personaggio ma, ignorando coloro che non meritano attenzione, avendo ben presente che é sempre la misura del danno agli Italiani, che deve farci fare la differenza etica e morale tra le colpe o gli errori dei partiti e soprattutto dei personaggi. ciaooo

-----------------------------------------------------------
Admin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: