OLIVO POLOCONICO è una Idea, un Progetto da "realizzare", con alla base ...

<< < (2/2)

Admin:
Gianni Gavioli

Amministratore
Esperto del gruppo in Virtual Reality
  · otSpdsnreofguhi g0m492llu9l8l57mfc12920ht5113g6fh607371a3h14  ·

OLIVO POLOCONICO è una Idea, un Progetto da "realizzare", con alla base e centrale la Persona Individuo e la Gente-Massa.

OLIVO POLICONICO é pensato come Insieme Sociale con scopi concreti dichiarati, da realizzare in tempi ben determinati, tecnicamente ben preparati, senza spettacolarizzazione  politichese dei Se o dei Ma.

OLIVO POLOCONICO non è assolutamente una Ideologia da imporre e far subire alla Gente-Massa.

OLIVO POLOCONICO considera la Persona Individuo il più importante Punto di Attenzione, nella misura in cui si accetti e segua Misure Generali, Principi e Regole Etiche, degne dell'abitare una Comunità di Vera Democrazia.    

ggg   da FB

----

Gianni Gavioli
Autore
Amministratore

La radici sociali e politiche ci servono per costruire, ma l'OLIVO POLICONICO è una realtà sociale laica nel principio dell'autonomia delle attività umane, multi religiosa ma indipendente e pragmatica, che deve risolvere concretamente e in tempi di graduale rapidità, i problemi di una Unita Italia, Europea e Occidentale.

----------------------------------
Secondo la mia/nostra Visione il Progetto OLIVO POLICONICO, in quanto lo si pensa realizzato a Piattaforma d'incontro, di scambio, di pensieri approfonditi, di partecipazione sociale tra cittadini attivi nella conoscenza del territorio in cui si abita,  

segue
ggg

Arlecchino:
Gianni Gavioli
ntordpesoSah5at7um5i1aa030 t34a5mif9m04au21n744f50477i4u122c  ·

Contenuto condiviso con: Tutti

Quando saranno Partiti ben assestati in una Intesa di governo, il PD e i Partiti di Centro e di Sinistra, non dovranno portarsi appresso il retaggio delle correnti partitocratiche.

Noi "pochi" di OLIVO POLICONICO accetteremo e concederemo la fattiva cooperazione tra le loro linee diverse di pensiero e di progetto, anche differenti, ma dall’esterno e appunto, soltanto, come contributo fattivo al percorso deciso e diretto dal Vertice dei suddetti partiti e loro Segreterie, preferibilmente votate a maggioranza dagli eletti alle Primarie.

Lavorare nei territori con piattaforme locali, attive tra la Gente e collegate tra loro dovrà tendere a perfezionare il rapporto con una Base informata e consapevole.

Di cui il Centro e la Sinistra dovranno tenere conto!!

ggiannig - ggianni41@gmail.com

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[*] Pagina precedente