ARLECCHINO EURISTICO, prima del gennaio 2022, é qui.

<< < (2/3) > >>

Arlecchino:
Evidente l'intenzione di provocare la mia pazienza e rovinarmi la partecipazione.

Da domani, se riesco ad aprire FB senza ostacoli fasulli, tornerò attivo, per salvaguardare i miei Gruppi Tematici e le mie Pagine.
Nessuna polemica da parte mia!

Vorrò soltanto capire le ragioni dell’accanimento nei confronti della mia partecipazione.
Quindi porterò una serie di PERCHE’ e di per conto di chi.

Buona vi sia la notte.
ciaooo

Arlecchino:
Su di te (in Fb)

Essere Opinionista (e lo sono) impone un serio percorso tra: Immaginare, Conoscere e Realizzare.

Con questi tre termini nella mia "bisaccia" ho camminato, nel mondo del lavoro che produce, in tutta la mia esperienza di vita.
Non da oggi vivo la realtà di Facebook, da tempo diversa dalle origini promettenti, con senso critico costruttivo.

Fb è troppo importante per non impegnarci, nel restare, allo scopo unico che non degradi a Regime Autoritario.

ggiannig, ciaooo, ggg.

c/c ne LAU

ggiannig in FB 18 settembre 2021

Arlecchino:

SINO AL DOPO LE ELEZIONI non farò più commenti personali, scritti a cappello delle news che posterò.

La mia partecipazione ai fatti e il mio modo di pensare e valutare gli eventi li capirete dalle news che sceglierò di portarvi in lettura.

ggiannig ciaooo

Arlecchino:
Arturo Infante
Occuparsi di cose reali è far politica, caro Gianni. Poi, incitare le buone pratiche è far capire quanto sia importante la scelta di una buona classe dirigente non scelta per servilismo. Guardare oltre i drappi stesi a nascondere la realtà. Ho un dubbio, che Fb abbia pestato lei i piedi a qualcuno ed ora quel qualcuno si fa sentire? La molteplicità di voci non è necessariamente caos ma fa più para del caos.

-------

Gianni Gavioli
Amministratore
La mia è la denuncia di una situazione creata da Facebook che in modo subdolo mi costringe ad accettare proposte assurde anche in modo stupido (considerare IL MONITORE un ristorante o Arlecchino e lo stesso Monitore una azienda è talmente assurdo che non può essere solo PRETESTO per infastidire la mia partecipazione.
La mia presa di posizione che isolata conta NULLA é anche una dimostrazione di interesse verso una realtà di peso notevole che sta assumendo modi di agire di cui si dovrebbero occupare i governi.
Da capire perché agisce in tal modo deviando dall'originale solo voler fare soldi.
La mia partecipazione continua nel sociale e in altri temi accantonando per il momento il trattare del pantano politico.
Dopo le elezioni e dopo un indispensabile chiarimento da parte di FB vedrò il da farsi.
Ovviamente senza smettere l'attenzione sul lavoro di DRAGHI e i suoi TECNICI.

ggiannig ciaooo

da me postato su FB

Arlecchino:
Impossibile raggiungere il sito
Controlla eventuali errori di battitura in www.facebook.com.
•   Se l'ortografia è corretta, prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN

Da Fb alle ore 18,23 del 4 ottobre 2021

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente