Cari Amici in Facebook, ...
Admin:
Cari lettori.
Il MONITORE è nato da una mia antica idea, che ho deciso di rendere pubblica in Facebook.
Diventerà una rivista e forse una società editrice.
L'indipendenza e la verità d'intenti sono da sempre la mia caratteristica principale, nella vita sociale.
Oggi Il Monitore non è una azienda e non lo sarà in Facebook.
Se non sarò indipendente in azioni e pensieri chiuderò la Pagina (facebook) per seguitare altrove.
Gianni Gavioli (Arlecchino)
Postato su fb il 14 settembre 2021
Arlecchino:
Gianni Gavioli
Cari Amici in Facebook,
vessazioni di FB, censure, pretestuosità varie, sino all’attuale impedimento di fatto della mia partecipazione, mi costringono ad AUTOSOSPENDERMI sino a quando Facebook non mi enuncerà le proprie intenzioni, IN CHIAREZZA.
Ovviamente i Gruppi devono restare attivi alla VOSTRA PARTECIPAZIONE, che mi auguro continuiate, … meglio di prima.
ciaooo
Gianni Gavioli
Commenti: 2
-------------------------
Gianni Gavioli
Adesso sono i Miei-VOSTRI Gruppi (con tutto il contenuto che sono proprietà del gruppo stesso) da salvaguardare, ho bisogno di persone fidate (nel senso che non passeggiano in Fb cazzeggiando sul loro narcisismo) per affiancarmi nella conduzione del singolo Gruppo, che io gradatamente lascerò alla vostra futura gestione.
--------------------------
Gianni Gavioli
In prospettiva io terrò SOLTANTO le due pagine Il Monitore e Arlecchino Euristico, cercando di condurle secondo le regole del Regime Facebook. Sempre che la smettano di trattarle come AZIENDE BEN SAPENDO CHE AZIENDE NON SONO.
Postato in Fb il 17 settembre 2021
Arlecchino:
Mi hanno imposto sparizioni di post, mi hanno impedito apertura da testate note, con pretestuose richieste di pass (cambiate da pochi giorni) non accettate perché obsolete o sbagliate e altro ancora (tutto documentato).
Io rispetto le regole da sempre ma in Fb non possono chiedermi di prostituirmi per creare business fasullo.
Da mesi protesto perché il Monitore e Arlecchino non sono aziende e Fb mi chiede comportamenti e mi avanza proposte per iscritto come lo fossero.
L’ultima castroneria in Facebook l’hanno commessa questa sera, con la richiesta di evidenziare un Menù per reclamizzare Il Monitore in quanto considerato un Ristorante.
Una assurdità con tanto di foto del RICETTO DI CANDELO, da me utilizzata nel passato, indicato come sede del ristorante.
Aspetto mi si restituisca la possibilità di partecipazione in Fb, senza vessazioni e tormentosi ostacoli, magari ammettendo l’errore.
ciaooo
ggiannig
C/c ne LAU e a chi eventualmente è interessato ad approfondire il caso.
Arlecchino:
Evidente l'intenzione di provocare la mia pazienza e rovinarmi la partecipazione.
Da domani, se riesco ad aprire FB senza ostacoli fasulli, tornerò attivo, per salvaguardare i miei Gruppi Tematici e le mie Pagine.
Nessuna polemica da parte mia!
Vorrò soltanto capire le ragioni dell’accanimento nei confronti della mia partecipazione.
Quindi porterò una serie di PERCHE’ e di per conto di chi.
Buon vi sia la notte.
ciaooo
Arlecchino:
Da Neymar a Trump: la lista di 5,8 milioni di vip «autorizzati» da Facebook a non seguire le regole
Posta in arrivo
Arlecchino Euristico
15:01 (9 minuti fa)
a me
https://www.corriere.it/tecnologia/21_settembre_14/facebook-vip-sottoposti-regole-meno-rigide-rispetto-altri-utenti-bb315d56-1539-11ec-87fe-df13c0096efb.shtml?refresh_ce
Inviato da Posta per Windows
Navigazione