Per raggiungere la SERENITA' dobbiamo valorizzare la COSTITUZIONE!

(1/1)

Admin:
Per raggiungere la SERENITA' degli Italiani TUTTI, dobbiamo valorizzare la Costituzione e completare la nostra Democrazia, oggi ancora INCOMPLETA!

ggiannig

Admin:

https://mikimoz.blogspot.com/2020/03/spot-prodotti-pericolosi.html

HO TROVATO questa fonte ma non ne conosco l'attendibilità.

Io che non nutro scopi propagandistici a favore di nessuno (se non di una IDEA) non l’avrei pubblicata, è cibo per persone inconsapevoli.
Quindi uno strumento di offesa.

ciaooo

Admin:
Enza A. Grazie, ... di esperienze e informazioni oneste e serie abbiamo un grande bisogno in Italia!

Qui in FB anche gli intellettuali, relegati dalle Lega a ruoli marginali, "sgommano" inutilmente.

Consumano credibilità e non sono utili neppure alle loro ideologie obsolete!

ciaooo

io su Fb dell'agosto 2021

Admin:
Non ci si confonda, … cosa significa "parità di trattamento"???
Io direi PARITA’ DI DIRITTI e di DOVERI!

Ma anche qui si è speculato e mistificato, nella gestione del potere, con intenzioni minimaliste.

Se esistono diseguaglianze nella società e ne esistono molte di tipo diverso e non vogliamo coprirle con l’ipocrisia delle Classi Sociali, quali sono e quanto pesano i Diritti degli Ultimi, quelli delle categorie della media e piccola borghesia e del ceto popolare?

Una Democrazia Socialista dovrà approfondire il concetto di DIRITTI e di DOVERI, per le differenti Categorie di Cittadini!

ggiannig


Admin:

Certamente li amiamo, siamo grati a coloro che ci proteggono.

Dimostriamoglielo, con la nostra vicinanza ai loro problemi!!!

ciaooo

Navigazione

[0] Indice dei messaggi