LAU RINASCE OGGI DOPO SETTE GIORNI IN CUI ne è stato impedito l'accesso!
Admin:
LAU RINASCE OGGI DOPO SETTE GIORNI IN CUI neè stato impedito l'accesso!
Ci hanno detto per ragioni tecniche, ma sette giorni di vuoto democratico non si spiegano con una o più ragioni tecniche, ... nel 2021!
Dopo ventanni di buona presenza in quel sito nulla spiega il danno di immagine che ho subito.
Se ci sono altre ragioni o pressioi antidemocratiche lo scopriremo se decida di approfondire la cosa, con chi di dovere.
Riprendiamo da dove ci hanno interrotto!
Come disse il povero Tortora.
ggiannig
ciaooo
Admin:
È il mio impegno-calmo di queste ore, ristabilire la mia visibilità originale da un Sito diverso.
Poi cambiare e migliorare l'esistente, come al solito da solo, rilanciando la disponibilità a collaboratori "Differenti" da quelli che NON si sono mai offerti!
http://forum.laudellulivo.org/index.php
Questa antichità "postale" per ora resta, per non creare ulteriori ritardi, ma il nostro DOMANISMO, ancora teorico, ci suggerisce di cambiare anche la mail nel tempo.
Ma prima devo occuparmi di migliorare per i lettori l’interesse nei contenuti de LAU.
ciaooo
Admin:
Nel Centro e nel Sud ITALIANO, ci sono migliaia di "DIFFERENTI IN MEGLIO"!
Fatevi vedere.
Fatevi sentire.
Anche al Nord ce ne sono moltissimi ma si stanno facendo soffocare, oltre dall'inquinamento, dal grigio della nebbia culturale.
ciaooo
Admin:
Bisogna difendersi dalla morte, il più e il meglio possibile, ma non averne terrore.
La morte è un fatto comune a tutti.
Il Male vero è la personale incapacità di vivere la Vita, quella è una vera perdita assolutamente unica e irripetibile.
È la Morte Sociale e può durare tutta la vita.
ciaooo
Admin:
Capisco.
Per me i titoli dei gruppi non sono lapidi o sentenze da archiviare, ma stimoli ad approfondire tematiche che hanno radici ben piantate.
Ma i rami non devo farli crescere io ma la vostra partecipazione che in genere passa, forse legge, ma non prolifera ramificazioni.
Quindi il rinnovare in parte i titoli è una RICERCA di partecipazione, ma è difficile ci sia su temi che posto qui, con i temi dei miei titoli.
Allora sai cosa faccio?
Continuo, è uno dei vantaggi dell’essere in “fine vita” manca l’energia fisica ma la pazienza abbonda.
ciaooo
PS: per fortuna nella mia - http://forum.laudellulivo.org/index.php - ho centinaia di pagine, colte dai lettori, al giorno e li mi rigenero l’impegno (una volta anche l’entusiasmo ma oggi … capirai).
Io su Fb 2 settembre 2021
Navigazione