Draghi e la vecchia partitocrazia.
Admin:
Draghi e la vecchia partitocrazia.
Draghi è una personalità tecnico-politico e sociale di grande valore, è l'unico che può correre il rischio di farsi del male, con la vicinanza al leghismo di Salvini e altri.
La “greppia” piena di foraggio è l’unica ragione che, vista e compresa l’antifona del consenso a Draghi, spinge le Lega (non soltanto quella di Salvini) ad avvicinarsi al foraggio.
Il senso della predazione del potere è l’unica spinta che può animare la collaborazione dei leghisti, nel Progetto di Draghi, ormai è nella storia del separatismo nordico.
ciaooo
Admin:
Tutto non è ancora cambiato, non ritorniamo noi cittadini nell'ombra dell'indifferenza pigra!
Capiremo in cento giorni chi è il giuda e chi il maramaldo oppure, speriamo, chi il Giulio Cesare del dado da lanciare!
Solo una forte vicinanza della popolazione più attenta, ben oltre i sondaggi manipolabili dei maghi della mistificazione di parte, potrà consentire a Draghi di portare avanti il suo Progetto.
Le adesioni di oggi, soprattutto per alcuni trasformisti di facciata, sono soltanto il necessario per arrivare, nella misura giusta, a togliere il “tesoro” e colpire alle spalle (o ai fianchi) l’Italia che sperava.
ciaooo
Admin:
Sanità, il manager dell’Asl 8 di Vicenza Giovanni Pavesi alla guida della sanità lombarda
Posta in arrivo
ggiannig <ggianni41@gmail.com>
19 feb 2021, 23:11 (3 giorni fa)
a me
https://mattinopadova.gelocal.it/regione/2021/02/18/news/sanita-il-manager-dell-usl-di-vicenza-giovanni-pavesi-alla-guida-della-sanita-lombarda-1.39923850
Arlecchino:
"Prodi ammette" è tendenziosi da parte di MF Milano Finanza!
Subito dopo l'ingresso nell'euro noi Cittadini impegnati nel sociale e Prodi stesso con noi, criticammo per mesi gli italiani che ne profittarono per "derubare" i connazionali e Berlusconi che lo permise, … forse anche per non perdere il consenso dei furbetti del listino prezzi.
ciaooo
Arlecchino:
"I cittadini non sono sudditi".
Le parole dette da Draghi sono il riconoscimento ufficiale della volontà di riconoscere ai Cittadini la dignità rubata loro dalla partitocrazia.
Frase detta da molti, nel passato, ma Draghi è credibile!
ciaooo
Navigazione