Ieri e Oggi - Socialismo – Comunismo. - Domani SINISTRA ESSENZIALE
(1/1)
Admin:
Ieri e Oggi
Socialismo – Comunismo.
Domani SINISTRA ESSENZIALE
Se la scissione di Livorno fu una dannazione e lo fu, anche alla luce delle tragedie che gli Italiani e l'Italia hanno sofferto e oggi stanno vivendo, non soltanto a causa della Pandemia, è tempo ormai scaduto il perdurare nelle flagellazioni masochiste delle sinistre.
Io e pochi altri proporremo non la raccolta dei cocci del passato o la revisione impossibile della loro lettura, ma un modo di immaginare il Futuro Progettato con Ideali e precise Regole Democratiche, degne dei vecchi valori, indipendentemente dai Socialismi e Comunismi del passato.
IDEALI, VALORI non IDEOLOGIE con LA NASCITA DELLA
SINISTRA ESSENZIALE
Italia 24 GENNAIO 2021
ggiannig
Admin:
Sinistra Essenziale è la tattica di una strategia di lungo percorso nella Società Italiana, indirizzata alla sanificazione della Nazione Italia, oggi indebolita e devitalizzata da centinaia di metastasi negative e mortifere, socialmente parlando.
Sinistra Essenziale deve essere l’anticamera del Progressismo di CentroSinistra, per molti Italiani Indipendenti, democratici, ispirati dalle tesi dell’Ulivo prodiano smontato da estremisti di sinistra e da conservatori, di fatto, del Centro cattolico.
Sono gli stessi Elementi che hanno, sino ad oggi, azzoppato il PD e che già oggi si fanno avanti per minare il cambiamento che Letta intende portare nel Nuovo Partito Democratico da loro soggiogato per interessi personali e da indegni egoismi di Setta o di Corrente.
ciaooo
Navigazione