Quelli della LEGA Nord e DESTRE varie. Conoscerli per difendere la Democrazia.
Admin:
Crisanti boccia il test fai da te di Zaia: «Follia totale, vi spiego perché non sono una cosa seria» - Open
Posta in arrivo
ggiannig <ggianni41@gmail.com>
17 nov 2020, 21:57 (11 ore fa)
a me
https://www.open.online/2020/11/17/coronavirus-crisanti-test-fai-da-te-zaia-follia-non-sono-cosa-seria/
Arlecchino:
Con Giancarlo Giorgetti nel governo “Draghi e i suoi Tecnici” le Lega, della politica-di-prima, la carta Salvini devono giocarla sino alla consunzione, per tenere vivo il consenso presso un certo tipo di simpatizzanti.
Ma dopo aver incassato parte del “bottino” europeo e aver sanato con risultati evidenti i molti inciampi fatti subire dalle Regioni leghiste, anche le Lega dovranno cambiare in “meglio”, sia in Italia, sia in Europa.
ciaooo
Arlecchino:
Si deve anche rendere evidente, invece di praticare inutili e stupidi attacchi alla singola persona, lo strumento molto usato dai leghisti in genere: il CINISMO.
Nello zainetto di guerra del cinico leghista ci sono molte azioni, atteggiamenti, sberleffi subdoli, che tendono a umiliare “l’altro”, chiunque cada sotto tiro, ridicoleggiandolo e offendendo.
Appunto con cinismo cattivo, generatore del caos.
Non è una loro esclusiva, intendiamoci, ma sono i leghisti che l'hanno usato da sempre con risultati nefasti per la società da loro spezzata, favoriti anche dall'indolenza di una popolazione più attenta ai propri fenomeni enterici, che alla predazione dei propri diritti.
Se a questo si aggiunge l’intellettuale negligenza della “Sinistra Cagoia” PD compreso, (un mondo di lumache) il gioco leghista non è stato sinora difficile nella loro periferia nordista.
Se rinsaldiamo con Draghi l’ancoraggio e il confronto con l’Europa, evitiamo di regalare tutta l’Italia alle nefaste condizioni che si prospettano, con la loro arroganza predatoria già in piena guerriglia anti-Draghi e i suoi Tecnici.
ciaooo
Admin:
Non l'unica ma la vera ragione del separatismo regionale mascherato da autonomia:
1) predare più risorse dal contesto nazionale, non per concedere più servizi o diminuire le tasse ai cittadini, ma soltanto accaparrare più soldi possibile per il proprio feudo e conseguente casta locale.
2) Spostamento del posizionamento del triveneto da occidente a oriente con motivazioni antieuropee e antioccidentali.
ciaooo
Admin:
Complottista, nì vax e orbaniana. Il falso mito della destra divisa | Il Foglio
Posta in arrivo
ggiannig <ggianni41@gmail.com>
08:48 (9 ore fa)
a me
https://www.ilfoglio.it/politica/2021/07/26/news/complottista-ni-vax-e-orbaniana-il-falso-mito-della-destra-divisa-2715391/
Navigazione