IL MONITORE e il DOMANISMO una o due INIZIATIVE ambiziose ...
(1/1)
Arlecchino:
Sotto l'insegna di queste due Pagine e prima che si riesca a farle diventare una o due riviste (in cartaceo e/o Web), si dovrebbe far nascere "un Gruppo Operativo ANTIPRETESTO”.
Il PRETESTO DISFATTISTA è una delle armi di distrazione di massa usate non soltanto da questa Destra.
Quando chiunque non abbia altro intento che l’interesse di parte e personale, nella gestione del potere, utilizza ogni Pretesto, Falsità e Millanteria per mantenere il Caos in generale e la confusione mentale in chi li ascolta o li legge.
Compito del Gruppo di verità relativa (quella assoluta è difficile da trovare restando uomini liberi):
abbattere ogni Pretesto, ogni Falsità e ogni Millanteria generati dalla Partitocrazia (di Destra o di Altri) per ingannare, contrastandoli in modo adeguato, soprattutto comunicando agli elettori il disprezzo sugli attacchi violenti da loro praticati contro GLI AVVERSARI POLITICI e SOCIALI, contro lo STATO e la sua DEMOCRAZIA.
ggiannig
Arlecchino:
Ho in animo di far nascere come:
Il MONITORE dei CITTADINI,
In uno Stato Democratico.
un giornale (o rivista) web w forse anche cartaceo, non vorrei trascinarmi dietro errori d’impostazione e/o temi obsoleti.
Avere un Progetto richiede di avere collaborazioni serie e idee chiare che migliorino con il tempo e la conoscenza.
Vedremo!
ggiannig
Arlecchino:
La categoria (nel caso specifico gli industriali) o il Partito, che pretendono di dare e concretamente danno disposizioni o mettono sotto ricatto le Istituzioni Nazionali, Regionali e Comunali, compiono una azione antidemocratica sino ad arrivare alla sovversione.
Le Istituzioni che vi si sottomettono, ne sono complici e corresponsabili delle conseguenze sofferte dalla Popolazione.
Anche in questo senso la Magistratura dovrà agire.
ggiannig
Admin:
Il Monitore sarà una fonte luminosa di luce propria per sviluppare, insieme a chi lo vorrà, approfondimenti tematici, progressisti-riformisti, in Area di CentroSinistra.
Il Monitore anche nel futuro formato di rivista cartacea non sarà un'azienda.
----
Per la rivista in cartaceo, una volta individuata la persona interessata e adatta alla funzione di Direttore Responsabile, reperiti i mezzi economici che lo permettano, "Il Monitore ... " sarà una rivista periodica, sia in cartaceo, sia sul web.
Indipendenza nella libertà di pensiero, di progettazione e di missione, saranno le nostre caratteristiche, come è sempre stato nel mio passato impegno sul web.
Gianni Gavioli
Da Fb del21 ottobre 2020
Admin:
Il nostro posto in Occidente | Rep
Posta in arrivo
ggiannig <ggianni41@gmail.com>
ven 16 ott, 10:39 (9 giorni fa)
a me
https://rep.repubblica.it/pwa/commento/2020/10/15/news/limes_il_nostro_posto_in_occidente-270704419/
Navigazione