CONOSCERE per CAMBIARE il NOSTRO AGIRE!
Admin:
NOTITIARUM: CONOSCERE per CAMBIARE il NOSTRO AGIRE!
Questo è il nuovo titolo del gruppo che vorrei in Facebook, ma Fb non me lo concede.
ciaooo
Questa è la risposta alle mie numerose richieste:
Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento
Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Riprova più tardi.
Se ritieni che il contenuto rispetti i nostri Standard della community, faccelo sapere.
Arlecchino:
Fb arcipelago Gulag?
Admin:
I fondatori dei gelati Grom hanno avuto una idea che ha generato tre importanti valori: un buon gelato, una ottima rete di gelaterie in cui venderlo e un marchio di alta immagine.
Hanno venduto questa idea, ad una multinazionale che l'ha comprata per diffondere quel marchio utilizzando un progetto di marketing che è l'opposto di quello originale dei fondatori.
Adesso quel marchio "correrà" verso fatturati più alti nei banchi-frigo della Gdo, non ci saranno più le gelaterie che non interessavano per nulla alla multinazionale e probabilmente non ci sarà più quel tipo di gelato.
Tutto normale, ... cosa ci si aspettava di diverso, vendendo quell'idea a una multinazionale?
ciaooo
Arlecchino:
[n°12] Giovani Leader a Davos, Elezioni Emilia-Romagna, Sardine a Bibbiano, rivendicazioni dei giovani lavoratori
Generazione
Arlecchino:
Sono due mesi che vi propongo il cambio di nome del gruppo (l'ennesimo), la sicurezza non c'entra nulla da 20 anni so come ci si comporta nel web e non solo.
E' una vessazione e non l'unica.
ciaooo
(copia nella mia rassegna stampa LAU).
Navigazione